L’ARS ricorda e onora Costanzo Preve

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. ermanno ha detto:

    guardando qualche filmato su  Costanzo Preve e sopratutto conoscendo il pensiero filosofico politico di quel ragazzo che lo intervista  Digo Fusaro ho potuto colmare le mie lacune culturali e sapere con certezza cosa fare per il futuro,grazie per i due straordinari libri ben tornato Marx, minima mercatalia, sono veramente in sintonia su quello che porta avanti ARS, contrastare con una fase dialettica filosofica della prassi questo ingiusto macigno dell'Eurocrazia, del capitalismo assoluto speculativo tramite il progetto del COMUNITARISMO (correzione democratica del comunismo)

    grazie COSTANZO PREVE  & DIEGO FUARO

    ERMANNO RICCI

  2. stefanodandrea ha detto:

    Ermanno,

    bentornato. Non ti ho mai escluso dalla lista dei soci. E sono veramente felice che tu sia tornato a farci visita. Le prospettive che ponevi erano soltanto un po' troppo frettolose, per le nostre possibilità e per il progetto che abbiamo, che richiede un po' più di pazienza.

    Se mi autirizzi, ti metto in contatto con soci dell'Emilia Romagna con i quali potrai concordare un incontro dalle tue parti. Ora le elezioni amministrative ci sono state. Quindi abbiamo tempo per lavorare insieme e sviluppare ilprogetto dell'ARS.

    • ermanno ha detto:

      ok. mi aspettavo che mi rispondevi e ne sono lieto, non ho più quella fretta e sono maturato culturalmente grazie a Diego fusaro che seguo da quache tempo lo considero alla tua pari una persona straordinaria cosa ne pensi del Comunitarismo e se è in sintonia con ARS.

      un caro saluto

      ermanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *