AUGURIO DI UNA BUONA ESTATE SOVRANISTA

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Vittorio ha detto:

    Il fondo non è ancora stato raggiunto ma poco ci manca. Per quanto riguarda il volto della Bestia, non serve andare lontano. Basta guardare ciò che sta avvenedo ai confini dell’Impero. Mi riferisco all’Ucraina, alla Libia e soprattutto alla striscia di Gaza dove è in corso un massacro spaventoso nella totale indifferenza, anzi complicità, degli USA e del loro protettorato UE. Sono schifato dal silenzio vergognoso del nostro quisling fiorentino e di tutte le cancellerie europee (tutti quisling anche loro ???). Temo che questa Unione Europea, prima o poi, ci porti in guerra.
    Auguri a tutti e scusate lo sfogo.

  2. Aaron ha detto:

    Andate per valli e monti, nella casa che fu dei vostri nonni o nel paese dalla quale i vostri genitori vennero via per cercare fortuna altrove.
    Tornate nei luoghi dell’infanzia, dove avete imparato la bellezza della Gioventù e perdetevi nei ricordi, non con vena malinconica ma come se pompasse in voi un arteria colma di passione, determinazione e fede.
    Riempitevi gli occhi e l’animo con la Bellezza, prestate giuramento alle vostre famiglie che nella quotidianità in cui tornerete vi sia sempre quell’animo.
    Andate a portare un saluto e un omaggio nella casa degli amici di sempre e in quelli di oggi, dite loro che in questo presente avete preso la decisione di non arrendervi, ma avete ritrovato la voglia di lottare.
    Tornate dai viaggi con qualcosa che sia vostro, un sasso o una conchiglia, un ramo o un ricordo e mettetelo via, fra qualche anno lo riprenderete in mano e di colpo vi tornerà in mente il tempo in cui, attorno a voi, vi era solo sconforto e depressione ma quel giorno sarà testimone del viaggio più importante, l’aver vissuto da Uomini e da Donne.
    L’eterno Viaggio della Vita, il cammino nella quale ci siamo ritrovati insieme.

    Viva l’Italia che da Sovrana vivrà !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.